TROVA UN WEB MARKETING PER LA TUA AZIENDA CON SEDE ALL’ESTERO (UNDER 30)

Se sei un’azienda con almeno una sede operativa all’estero e stai cercando uno stagista con competenze di web marketing, questa è l’occasione giusta per te.

Questo progetto ti può garantire:

  • Una figura specializzata con competenze digitali e di marketing in stage per 3 mesi. Il suo livello verrà verificato in entrata al percorso. Tali competenze saranno affinate preventivamente da un corso gratuito di 90 ore che si svolgerà in Italia;
  • L’ampliamento del tuo organico, ospitando in azienda uno stagista, il cui compenso è pagato in gran parte dalla regione (l’azienda deve solo corrispondere allo stagista un minimo di 100€ mensili, erogabili anche in buoni pasto o servizio mensa).

Chi può partecipare?stage estero web marketing

Il progetto è rivolto a qualsiasi azienda che abbia almeno una sede operativa all’estero e che abbia desiderio/esigenza di implementare il proprio settore di marketing online. Durante i tre mesi di permanenza dello stagista l’azienda è solamente tenuta a rimborsare lo stesso con una piccola quota (erogabile anche attraverso buoni pasto o servizio mensa) minima di 100 euro.

Come partecipare?

Se siete interessati vi invitiamo a richiedere ulteriori informazioni e dettagli a comunica@retica.net. In un secondo momento vi verranno inviati i moduli per l’adesione al progetto da compilare e rimandare.

 

Saranno accettate solo le domande che perverranno complete di tutti i documenti entro il 03 marzo 2017. Dopo la fase di selezione sarà pubblicata la graduatoria relativa alla partecipazione al percorso. La formazione inizierà la settimana successiva. Il tirocinio all’estero avrà luogo indicativamente nel periodo compreso tra inizio aprile e fine giugno.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento si prega di contattarci all’indirizzo e-mail comunica@retica.net.