TROVA UN ADDETTO FRONT OFFICE & SMARTWORKING AZIENDALE CON COMPETENZE IN LINGUA INGLESE PER LA TUA AZIENDA (UNDER 30)

STAGE GRATUITO

  • AZIENDE

    Con sede legale e/o operativa in Veneto

    Chi può partecipare?

  • INIZIO CORSO

    Novembre 2021 (durata 150 h)

    Quando inizia il corso?

  • INIZIO STAGE

    Gennaio 2022 (3 mesi - 480 h)

    Quando inizia lo stage?

  • STAGE GRATUITO*

    150€/mese rimborso spese + assicurazione INAIL

    Spesa per l’azienda?

  • AZIENDE

    Con sede legale e/o operativa in Veneto

  • INIZIO DEL CORSO

    Novembre 2021 (150 h)

  • INIZIO DELLO STAGE

    Gennaio 2022 (3 mesi – 480 h)

  • STAGE GRATUITO*

    150€/mese + assicurazione INAIL

ADDETTO FRONT OFFICE & SMARTWORKING AZIENDALE CON COMPETENZE IN LINGUA INGLESE

Il Front Office in azienda si occupa della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Si tratta di una professione che richiede capacità organizzative e precisione per coordinare numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell’ufficio.
In tempo di Covid l’addetta al front office si occuperà anche di gestire tutte le attività legate alle modalità di lavoro SmartWorking dello staff ovvero l’office automation nell’era del web, l’utilizzo avanzato della mail e degli strumenti in cloud per la condivisione di file, cartelle di lavoro e documentazione tecnica. Si occuperà quindi di trovare soluzioni “smart” e di lavoro “agile” attraverso i vari tools digitali.

OBIETTIVI DEL PROGETTO

Retica, in collaborazione con British Consulting, si rivolge alle aziende proponendo l’inserimento di uno stagista a titolo gratuito a seguito di un percorso di formazione. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto Front Office & Smartworking aziendale con competenze in lingua inglese ovvero di un profilo che, una volta formato, sarà in grado di operare in settori come: front e back office, segreteria e gestione delle comunicazioni mail e telefoniche anche in lingua inglese.