Se sei un disoccupato che vuole reinserirsi nel mondo del lavoro non perdere questa opportunità

Retica è alla ricerca di profili interessati ad intraprendere un percorso di inserimento in Stage a scopo assunzione per un PR Marketing per settore turistico

Il candidato deve avere conoscenza e competenze nella gestione di campagne marketing territoriale, gestire la relazione con il cliente e con gli Stakeholder, con specifiche nell’organizzazione d’eventi turistici di rivalutazione del territorio Veneto.

maggiori-info

OBIETTIVI

Gli obiettivi dello Stage consistono nel permettere al candidato di acquisire la padronanza di strategie, procedure e tools nel marketing e web marketing, che gli permettano di creare ed implementare campagne per l’azienda in verrà inserito.

ATTIVITÀ

Durante lo Stage la figura da prima affiancherà lo staff del reparto marketing con l’obiettivo di essere formato e allinearsi con la cultura aziendale, fino a che non sarà in grado di gestire in piena autonomia progetti e processi di marketing mix, in particolare le campagne di Web marketing.

COMPETENZE DA ACQUISIRE 

- Campagne di Social Marketing, con particolare attenzione all’analisi delle statistiche di CTR.

- Gestione del CRM, inteso non solo come software ma come processo di gestione del cliente.

- Campagne di Mail Marketing e News Letters.

- Gestione e implementazione di eventi turistici legati al territorio, in tutte le sue fasi dalle progettazione, al contatto con i fornitori e la sponsorizzazione.

Modalità di selezione

Per candidarsi è necessario presentare:

  • Domanda di partecipazione
  • Copia CV formato Europass
  • Copia documento d’identità
  • Certificazione status disoccupazione/inoccupazione

La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum e un colloquio individuale.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 agosto 2017. Al termine delle selezioni verrà pubblicata una graduatoria (dal 1 settembre).

Per qualsiasi altra informazione contattaci al 349 2361927 o scrivici all’indirizzo mail comunica@retica.net