Pranzare & Dormire

Strutture ricettive, affittacamere e B&B convenzionati con Retica

Paesaggio Valbelluna

Ortoalpino ( www.ortoalpino.it ), cioè essere ospiti della stessa fattoria Retica.
3 camere dotate di bagno che possono ospitare ciascuna 2 persone. Gli spazi, completamente ristrutturati sono arredati con vecchia mobilia, biancheria di vecchi corredi riproducendo lo stile delle antiche dimore di montagna. La colazione è fornita dalla stessa fattoria o può essere preparata autonomamente negli angoli cottura messi a disposizione nelle unità abitative.

Rifugio Pranolz (www.rifugiopranolz.com) a 3,7 km dalla casa.
7 camere con bagno, alcune singole, altre doppie, in un contesto alpino, all’interno di un rifugio recentemente ristrutturato. Posizione panoramica e silenziosa, ampio parco esterno. Colazione completa con prodotti della propria cucina.

Albergo “Al Giardinetto” (www.algiardinettobelluno.it) 6,9 km dalla casa.
Albergo moderno e funzionale, comodo per chi proviene dal fondovalle, di recentissima ristrutturazione, possiede 12 camere, doppie e singole. La colazione è curata direttamente dallo chef  che contraddistingue l’annesso ristorante con menù originali, basati su un’accurata selezione della materia prima. Predisposizione per disabili.

Affittacamere “Alle Scole”  (www.valmorel.it/drupal/node/22) a 7,5 km dalla casa.
Edificio recentemente ristrutturato ospita  6 camere, singole e doppie. L’edificio è al centro di un piccolo borgo prealpino, assolutamente tranquillo ed animato prevalentemente da avventori locali e da qualche turista. La colazione è servita all’interno della sottostante trattoria, gestita, unitamente alle camere, da due ragazzi del posto. Predisposizione per disabili.

Questo post è disponibile anche in: Inglese