Gli spazi della location

Il salone: ampia aula da oltre 80 mq, pavimentata a legno ed illuminata  da numerose finestre. E’ sita al piano terra della location principale, ad accesso diretto dal giardino  e agibile anche a persone disabili.

aule800
Il salone può essere configurato in modi diversi:

• Modalità didattica: 2 isole dotate di tavoli e sedie suddivise da pannellatura  fonoassorbente predisposte per il lavoro di gruppi di 12-15 persone ciascuno.  Gli angoli opposti sono adibiti ad area conversazione e relax, con divanetti e poltrone.
• Modalità convegno, con sedie in fila e tavolo conferenzieri a fondo sala, con  capienza complessiva di 50/60 persone.

La saletta: aula accessoria, sempre sita al piano terra di  30mq, anch’essa pavimentata a legno, arredata con tavolo e sedie utilizzabile sia per attività didattica che per incontri di lavoro o sessioni di studio.  E’ anch’essa sita al piano terra, di facile accessibilità al giardino e agibile anche a persone disabili.

La sala riunioni: salone posto al primo piano di 35 mq, utilizzabile per meeting aziendali, gruppi di lavoro, riunioni aziendali riservate, è arredato quasi come un ambiente domestico al fine di ricreare un setting differente rispetto ai tradizionali luoghi d’incontro o sale d’albergo.

Il laboratorio gastronomico, supporto operativo al’offerta alimentare della location, è utilizzabile anche a fini didattici e dimostrativi, contiene tutta l’attrezzatura per corsi e dimostrazioni di cucina.

La location è dotata di connessione internet wi-fi, di videoproiettore, lavagne a fogli mobili, stampante e fotocopiatrice.  Su richiesta e, grazie alla collaborazione dei partner, è possibile attrezzare una o più aule di personal computer portatili e della relativa assistenza all’installazione di software particolari. Il numero e le caratteristiche dei PC saranno concordate con il cliente.

Questo post è disponibile anche in: Inglese